0383 367746 Via Fratelli Rosselli, 141 - 27058 Voghera (Pavia)

Carolina Bertelegni

Carolina Bertelegni - Maestra di Canto

*** Maestra di Canto *** Carolina Bertelegni inizia ad innamorarsi della musica sin da subito, a 6 anni inizia a frequentare un corso di chitarra e pianoforte, dopo qualche anno di lezioni individuali di canto intraprende un percorso professionale a 360 che la qualifica come cantante internazionale.  Insieme al suo progetto Family Business inizia a girare il mondo, suonando presso resort 5 stelle riuscendo così a trasformare il canto…

Jacopo Morini

Jacopo Morini

*** Maestro di Saxofono *** Jacopo intraprende gli studi accademici presso il Conservatorio “F. Vittadini” di Pavia sotto la guida del Maestro Luca Segala, ottenendo il Diploma di Saxofono e conseguendo cum laude il Diploma Accademico di II Livello con una tesi dal titolo “Il saxofono nella musica contemporanea: dalla didattica all’esecuzione” sotto la guida del M° Luca Segala e del M° Paola Fre. Ha partecipato a masterclass con…

Simone Chiesa

*** Maestro di Pianoforte *** Con già una predisposizione alla musica dalla nascita, Simone Chiesa inizia gli studi privatamente all’età di 9 anni per poi seguire il percorso al Liceo Musicale di Pavia dove fa esperienza orchestrale e solista, sia come pianista che clarinettista. Attualmente, sotto la guida del Maestro Antonio Tarallo al Conservatorio di Musica Giuseppe Nicolini di Piacenza, continua il percorso di studi perfezionandosi nel repertorio classico. Simone,…

Marco Salvatico

*** Maestro di Chitarra *** Marco Salvatico muove i primi passi nella musica da giovanissimo, approcciandosi nel corso degli anni a un vasto numero di strumenti musicali, per poi incontrare e innamorarsi della chitarra durante i primi anni del liceo. Inizia il suo percorso in conservatorio ad Alessandria, nella laurea triennale di chitarra jazz, e vi affianca sin da subito l’attività di insegnante e consegue, in quegli stessi anni,…

Gian Marco Chiarella

*** Maestro di Chitarra *** Inizia gli studi chitarristici nel 2002 da autodidatta, capendo ben presto la necessità di un Maestro pronto a seguirlo e al quale “rubare” più informazioni possibili. Negli anni incontra tanti insegnanti, non solo chitarristi, tra cui: Alessandro Gallo, Franco Cerri, Riccardo Bianchi, Gabriele Comeglio, Roberto Cecchetto, Claudio Lodati, Massimo Morganti, Riccardo Fioravanti, Paolo Silvestri, Pino Jodice. Durante la sua formazione accademica presso il Conservatorio…